Già da una settimana il format di Lovely di Valentina Gardani “Street Food Heroes” è passato in seconda serata sulla rete generalista per eccellenza, cioè Italia 1, oltretutto con dei dati di ascolto promettenti. Parliamo del 7.44% di share al 08 Luglio 2013. Un risultato che lo posiziona all’altezza di programmi maturi di Mediaset come  Archimede – la scienza secondo Italia 1 – che ad esempio si attesta al 7.82%. Street Food Heroes è forse il format più divertente e innovativo di tutti quelli legati al mondo della cucina e alla gastronomia che popolano i nostri canali televisivi. SFH oltretutto fa riflette su come la nuova frontiera della gastronomia si chiama street food. E’ il cibo di strada, quello delle specialità tipiche nate un po’ ovunque e che oggi può essere la base per nuovi business: locali dove meraviglie gastronomiche si fanno conoscere in altre città e regioni e diventano alla portata di tutti.Street Food Heroes in realtà ha la capacità non solo di far solamente girare prodotti i tipici come fanno molte associazioni e fondazioni, il format è in grado di far emergere il know-how e la capacità di produrli in ogni posto con il modo giusto. Per ora attendiamo la puntata di stasera ed inviamo i più sinceri complimenti agli artefici di street food hero con la sicurezza che questo formatv più di altri può accendere altre avventure imprenditoriali.