Dalla collaborazione con il Consorzio di Tutela Vitellone Bianco IGP, gli allevatori della regione Toscana e Umbria e la Fondazione Qualivita, anteprima a Firenze del nuovo menu Mc Donald’s Gran Chianina, con hamburger 100% di Carne Chianina IGP.

L’ anteprima, per il lancio del Menu Gran Chianina, si terrà presso il punto Mc Donald’s di Piazza della Stazione 25, alla presenza di Gianni Salvadori – Assessore Regione Toscana, Marco Ferrero – Direttore Marketing e Communication Mc Donald’s Italia, Stefano Mengoli – Presidente del Consorzio del Vitellone Bianco, Pier Maria Saccani – Segretario generale AICIG e Mauro Rosati – Direttore generale Fondazione Qualivita Un’occasione per toccare con mano la bontà dell’iniziativa, che proporrà il menu Gran Chianina, nei 470 ristoranti del gruppo Mc Donald’s, fino al 4 dicembre.

Un progetto che contribuisce alla promozione e alla diffusione delle eccellenze italiane. Un modo nuovo per promuovere le eccellenze del nostro Paese, che si unisce all’opportunità di rivolgersi a un pubblico giovane e numeroso, cercando di superare il successo del Menu Mc Italy del 2010 che portò alla vendita di 3 milioni di panini in 8 settimane di promozione.